Si riporta di seguito il regolamento adottato presso la nostra struttura in materia di prevenzione COVID-19:

- Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

- Gli ospiti dovranno sempre indossare la mascherina nelle aree comuni

- Sanificare le mani tramite apposito gel installato nella proprietà

- Si richiede il mantenimento della distanza di sicurezza di metri 1,80 gli uni dagli altri

- Si richiede di rispettare gli orari di arrivo indicati e di seguire le direttive della reception in materia di check-in e check-out

- È obbligatorio l’uso dei propri asciugamani per sedersi sui lettini dell’area piscina

- L’ingresso in vasca è consentito ad un MASSIMO di 10 persone per volta

- È obbligatorio l’uso della CUFFIA per l’ingresso in vasca

- Sdraio e lettini saranno posizionati ad una distanza di almeno 1 metro. È fatto divieto di spostarli dall’area piscina o di portarli in postazioni diverse da quelle in cui vengono trovati. Ad ogni appartamento verrà assegnata una postazione sdraio che non potrà in alcun modo essere modificata.

- Si richiede di rispettare scrupolosamente gli orari di apertura e chiusura della piscina in modo da permettere al personale l’adeguata pulizia e sanificazione degli impianti e delle attrezzature (piscina aperta dalle 10.00 alle 19.00)

- Verranno dissuase eventuali condizioni di aggregazione e verranno regolamentati i flussi di accesso alla piscina per favorire il rispetto del distanziamento sociale

- Gli ospiti sono pregati di rispettare i percorsi di ingresso e uscita dall’area piscina

- Si raccomanda ai genitori/accompagnatori di avere cura di sorvegliare i propri bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali.

- Si ricorda agli ospiti che, sempre in seguito alla normativa COVID 19, piatti, bicchieri e stoviglie all’interno degli appartamenti verranno ridotti al minimo indispensabile.

- La reception avrà orari limitati. Tuttavia, qualcuno è sempre presente in cantina, nel vigneto, nell’orto o ad effettuare la pulizia degli appartamenti. Chiamare ai numeri indicati sulla porta della reception per necessità.

I campi con l'asterisco * sono obbligatori

Informazioni personali

Regolamento Prevenzione COVID-19 - Borgo Santinovo